mercoledì 23 luglio 2014 Registrazione
Keynote speakers

 

Pascal Dennis
Pascal Dennis

Partner di Lean Pathways Inc, ha consolidato le proprie competenze Lean all’interno di plant nordamericani e giapponesi di Toyota, per cui ha supportato il lancio di numerosi modelli, la costruzione di un nuovo stabilimento e l’assunzione di 2000 nuove risorse.
Ha contribuito alla trasformazione Lean di numerose aziende operanti in molteplici settori (auto motive, industria di processo, costruzioni, sanità), focalizzando la propria attenzione su pianificazione strategica (Hoshin management), risorse umane (Lean leadership), qualità, sviluppo di nuovi prodotti.
È autore di Getting the Right Things Done e Lean Production Simplified, entrambi premiati con lo Shingo Prize, e del recentissimo The Remedy.
Pascal Dennis al Lean Day 2010 - “Finding True North: strategy deployment per leaders”


Daviv Brunt

Senior Faculty Member alla Lean Enterprise Academy fondata da Daniel T. Jones, ha maturato diversi anni di esperienza nel settore automotive (Rolls Royce, Porsche UK), focalizzando la propria attività sulla ricerca e sull’applicazione del Lean management alle reti di vendita e all’After sales (tale attività ha costituito la base di diversi capitoli di Lean Solutions, Womack e Jones).
Ha percorso e mappato oltre 300 value streams in aziende manifatturiere e di servizio, spaziando dalla lavorazione dell’acciaio alla grande distribuzione, dall’automotive ai servizi bancari e finanziari.
È autore di numerosi paper e volumi, tra cui Creating Lean Dealers (2007).

David Brunt al Lean Day 2010 - "Applicare il Lean in contesti Sales & Services"

 

 

Fondazione CUOA - Altavilla (VI) - Tel. 0444333711 - C.f. e P.Iva 02645700242 - REA 264077 VICENZA