lunedì 22 dicembre 2014 Registrazione
Lean Day 2010

Lean Day: allineare il valore al mercato
Vicenza, 11 novembre 2010

Lean Day 2010"Applicare strumenti lean per sostenere e legittimare un prodotto vecchio, un posizionamento di mercato insostenibile rispetto ai concorrenti, un approccio al mercato approssimativo o un portafoglio di clienti senza prospettive significa tradire la filosofia del lean thinking"
Arnaldo Camuffo 

Come gestire l’approccio al mercato in questa nuova era post-crisi?
Come ridefinire la propria mission e i propri progetti di crescita, in un contesto di profonda incertezza?

Andando oltre i termini “classici” di applicazione del Lean manufacturing, il Lean Day ha proposto ai partecipanti una serie di riflessioni su un diverso modello di Management e sulle sue declinazioni non solo e non tanto nelle Operations, ma anche e soprattutto nella definizione di una strategia aziendale e nella capacità di allineare i propri processi alle aspettative del mercato.

Il Lean Day, realizzato in stretta sinergia con alcuni Istituti del Lean Global Network, ha visto l’alternarsi di:

  • sessioni in plenaria dedicate all’intervento di relatori di caratura internazionale, quali l’esperto di strategia Lean Pascal Dennis e il profondo conoscitore di Lean supply chain David Brunt, nonché al panel di discussione conclusivo
  • sessioni parallele riservate all’approfondimento dei temi trattati nel corso delle sessioni plenarie
  • occasioni di networking e conoscenza, con tavole rotonde di discussione dedicate ad argomenti proposti dagli stessi partecipanti.



In collaborazione con Partner
In collaborazione con Fiera di Vicenza
In collaborazione con Gruppo 24 Ore
Enel

 

Fondazione CUOA - Altavilla (VI) - Tel. 0444333711 - C.f. e P.Iva 02645700242 - REA 264077 VICENZA