Thursday, September 18, 2014 Register
Lean Society Summit 2011

 

Lean Society Summit 2009: Jim Womack

Lean Society Summit 2011
Made in Lean Italy
Fiera di Vicenza, 20-21 settembre
 

Chi:

Dan Jones, John Shook, Pirelli, Kimberly-Clark.
Special guest: Jim Womack.

Per chi:

  • per le imprese, soprattutto piccole e medie, per trovare nuove energie e nuove risorse per competere, rendendo più efficienti e rigorosi i propri modelli di management.
  • per le aziende pubbliche e le pubbliche amministrazioni, per concentrarsi sulla riduzione degli sprechi e sull’identificazione di ciò che è valore per i cittadini.
  • per le istituzioni, il sistema politico e gli stessi individui, per trasformare i propri comportamenti e adattarsi alla nuova realtà globalizzata, incerta, attraversata da cambiamenti imprevedibili e con vincoli sempre più stretti sulla disponibilità delle risorse.

Perché:

  • per imparare gli strumenti di Lean management
  • per capirne le modalità concrete di applicazione dalle parole e dall’esperienza diretta dei fondatori del movimento Lean e di altri guru di fama internazionale
  • per confrontarsi con le migliori esperienze italiane nelle applicazioni del Lean Thinking
  • per avere una guida operativa a come ottenere miglioramenti significativi di performance e trasformare la propria impresa.

 

Lean SummitIl Summit ha visto la partecipazione dei maggiori esponenti dell’universo Lean: dagli interventi in plenaria di Daniel T. Jones e John Y. Shook, Direttori rispettivamente della Lean Enterprise Academy UK e del Lean Enterprise Institute USA, ossia i due principali riferimenti internazionali per lo sviluppo e la diffusione del Lean management, alla presenza eccezionale di Jim Womack, a supporto del lancio dell’edizione italiana del suo ultimo volume, Gemba Walks, e di rappresentanti di molti degli Istituti affiliati al Lean Global Network.

Lean SummitBuild your Lean Society Summit: oltre 200 Lean thinkers hanno contribuito alla definizione delle otto Learning sessions che hanno costituito una significativa occasione di approfondimento e scambio all'interno di gruppi ristretti dalla forte interattività e confronto.

Per informazioni sui Lean Events: summit@leancenter.it; 0444 333760.



Partner
Il Sole 24 Ore Radiocor Enel Intesa San Paolo - Cassa di Risparmio del Veneto


In collaborazione con
Fiera di Vicenza

 

 

Fondazione CUOA - Altavilla (VI) - Tel. 0444333711 - C.f. e P.Iva 02645700242 - REA 264077 VICENZA